• facebook
  • linkedin
itma

RUFFLE 165

Foto

Speciale macchina plissettatrice arricciatrice per la produzione di tessuti in pezza , tessuti tagliati, capi finiti, foulards e pelli. La peculiarità della RUFFLE è la facilità di utilizzo lʼottima produzione e la versatilità dei disegni che puoʼ realizzare semplicemente spostando delle particolari corde in acciaio. Eʼ inoltre possibile aumentare o diminuire lʼeffetto arricciato variando la percentuale di arricciatura. Inoltre con la semplice esclusione delle corde dʼacciaio è possibile creare particolari effetti drappeggio.Inoltre  la macchina puo' creare anche spazi lisci tra un gruppo di arricciature e l'altro.
Gli effetti realizzati dalla RUFFLE sono molto apprezzati nel settore della moda della pelletteria nel campo degli accessori e nei tendaggi. La macchina è corredata di avvolgitore in uscita ,di apparecchiatura 4P e a richiesta di svolgitori per carta e tessuto.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

ALTEZZA UTILE mm. 1650
RISCALDAMENTO resistenze controllate da termoregolatore
TEMPERATURA da 0° a 200° from 0° C to 200° C
POTENZA INSTALLATA kw. 10
LUNGHEZZA mm. 2680
LARGHEZZA mm. 1230 c.a
ALTEZZA mm. 1650
PESO Kg 1.600
Le caratteristiche riportate nel catalogo sono indicative, il costruttore si riserva di apportare qualsiasi modifica senza preavviso
Alcuni campioni realizzabili
con "RUFFLE 165"
Clicca sulle immagini per aprire la pagina di dettaglio della macchina