• facebook
  • linkedin
itma

DIAMANT

Foto

Macchina Pieghettatrice per la produzione di pieghe piatte parallele di ogni tipo, con profondità da mm 2 a mm 40. Dotata di apparecchiatura elettronica  P33 costituita da una parte inferiore contenente la componentistica di potenza, un pannello frontale con i comandi di accensione e predisposizione ed una unità centrale composta da un microcomputer con tastiera alfanumerica e video a 6”. L'apparecchiatura consente la realizzazione di qualsivoglia modello di pieghettatura parallela, su pezze di tessuto o su singole gonne già modellate. Anche lo spazio liscio tra le pieghe è automaticamente regolabile e programmabile da un minimo di mm.2 ad un massimo illimitato.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

COMANDO PRINCIPALE Motovariatore elettromagnetico a velocità controllata HP 2 completo di freno a correnti parassite con possibilità da 10 a 120 pieghe/min. circa.
CILINDRI  Comandati da motore asincrono trifase HP 0,5 con freni a disco e riscaldati elettricamente con resistenze da 6 kw in bagno d’olio diatermico. Temperatura regolabile con scala da 0°-250C° con tolleranza +/- 5% circa.
ALTEZZA UTILE mm 1500 
PRODUZIONE 40-120 mt/h circa
PESO NETTO kg 1100 circa compresa apparecchiatura elettronica
DIMENSIONI MACCHINA LUNGHEZZA - mm. 2450 
LARGHEZZA - mm. 1750 
ALTEZZA     - mm. 1400
DIMENSIONI APPARECCHIATURA
ELETTRONICA
LUNGHEZZA  - 630 mm. circa
LARGHEZZA- 570 mm. circa
ALTEZZA     - 1400 mm. circa
POTENZA TOTALE INSTALLATA KW 15 CIRCA
Le caratteristiche riportate nel catalogo sono indicative, il costruttore si riserva di apportare qualsiasi modifica senza preavviso
Alcuni campioni realizzabili
con "DIAMANT"
Clicca sulle immagini per aprire la pagina di dettaglio della macchina